domenica 19 giugno 2011

Caffè di domenica

Toglietemi tutto, ma non gli occhiali. Senza occhiali mi sento nudo. Non è il massimo del glamour, specie se ci si sbatte in pista. L'ultima volta mi sono volati via e non so come abbia potuto ritrovarli sani. La verità è che la mia faccia è moscia, quasi volgare nella sua semplicità. Un bel paio di occhiali, ecco sì, mi rivitalizzano. Mi danno un senso. E naturalmente, ci vedo molto meglio. Come sedermi a questo tavolino del cazzo di un bar afoso di Bari, come prendere la bustina dello zucchero di canna e non versarmela addosso, come fermare l'immagine davanti a me in un click estemporaneo. Che poi, tanto estemporaneo non è, visto che scatto foto pure alle mosche e pure a quelle volate via...
Insomma, è il mio primo post. Qualche cazzata dovevo pur raccontarla. Benvenuti nel mondo squilibrato di Papapicus, un luogo pattumiera dove troverete tutto ciò che non serve più a nessuno, manco a me. Ma almeno lascio una traccia affinché nessuno dica che non ho provato a vivere...

2 commenti:

  1. la vera traccia del tuo vissuto la lasci in tutte le persone che hai incontrato e che incontrerai, me compreso! benvenuto in blogspot ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Peppe. Siamo legati, è vero. E mi fa enorme piacere. Devo solo capire come posso mettere il tuo blog tra i miei preferiti XD. sono un po' impedito :))))))

    RispondiElimina